PENSO CHE SIA BELLO COMMENTARE LIBRI, FILM CHE ..

CI HANNO REGALATO EMOZIONI...











25 settembre, 2010

oggi una magnifica giornata ....anche se l'inizio non è stato un presagio anzi...

Oggi ho conosciuto due persone che mi hanno entusiasmato, come fossero due fantasmi anzi meglio due alieni....abbiamo parlato di tutto ciò che non è la quotidianità o forse che potrebbe essere o che c'e' dentro di noi o solo
alcuni di noi...
Due persone che amano scrivere...poesie..e che scrivono ogni giorno...come ogni giorno ci si alza al mattino..e poi ho scoperto che Flavia scrive è stata una bella rivelazione..è stato come se tutto quello che di me non capivo..o non pensavo fosse importante come esigenza, divenisse tutto in poche ore una cosa normale della vita.
La vita è veramente un "omamma chissà domani che mi può succedere" ma in tutto questo c'e' il mistero...la gioia, la tristezza, la consapevolezza, la sorpresa.
Parlare con la gente delle cose che riguardano la nostra anima, quello che sentiamo, da soli senza che nessuno ci suggerisca niente, ci bombardi di notizie..è meraviglioso...è come trovarsi in un giardino soli...e non sentirsi strani ma a posto con se stessi senza smanie senza voglia di fare nulla solo di ascoltare quello che dice la nsotra anima.

1 commento:

  1. ciao cara manuela
    eccomi qua :) sono felice che ci siamo conosciute,nel nulla cosmico del nostro mondo, ritrovarsi a parlare di arte, è sempre una esperienza meravigliosa. Ci rivedremo presto, ne sono sicura e vedrai che ci passo eccome sul tuo blog.
    Un bacione eufemia
    ecco il mio sito

    http://rumoredifoglie.sitiwebs.com/

    RispondiElimina